Comune di Marciana / News  / QUESTIONARIO SULLE ESIGENZE DI MOBILITA’ NELL’ARCIPELAGO TOSCANO

QUESTIONARIO SULLE ESIGENZE DI MOBILITA’ NELL’ARCIPELAGO TOSCANO

Data la necessità di costruire un modello di domanda di mobilità da/per/tra le Isole dell’Arcipelago Toscano,  sul sito della Regione Toscana,

al seguente link

è disponibile – come previsto dalla delibera dell’Autorità di Regolazione del Trasporti (ART) n. 22 del 13 marzo 2019 – il questionario attraverso il quale la cittadinanza ha l’opportunità di esprimere le maggiori esigenze di mobilità marittima nel nostro territorio.
Poiché lo stesso rappresenta uno strumento di vitale importanza per perseguire un obiettivo per ottenere un quadro completo delle attuali necessità, si invita alla compilazione dello stesso entro il 15 settembre 2023.