Comune di Marciana / News  / ORDINANZA CIRCOLAZIONE STRADALE N.31/2023

ORDINANZA CIRCOLAZIONE STRADALE N.31/2023

Al fine di consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione stradale per conto dell’Amministrazione provinciale, con Ordinanza n.31/2023 del Responsabile del Servizio Tutela ed Efficientamento del Patrimonio e del Territorio della Provincia di Livorno viene istituito il senso unico alternato regolato con segnaletica e con impianto semaforico e la limitazione della circolazione e della velocità a 30 km/h lungo la S.P n.34° “Ponte della Civillina- Ponte dei Noferi” nei giorni 9 e 10 marzo 2023.

E’ prevista la successiva chiusura temporanea della S.P n.34 “Ponte della Civillina-Ponte dei Noferi” nel periodo che va dal 13 marzo al 7 aprile 2023. Fase di chiusura, nella quale il traffico veicolare sarà deviato sulle SS.PP.25.

qui il testo completo dell’Ordinanza.