Comune di Marciana / News  / ORDINANZA – CHIUSURA CAMPO SOLARE DI PROCCHIO E LUNGOMARE DI POMONTE E CHIESSI NELLA GIORNATA DI LUNEDI’ 28 AGOSTO

CONSIDERATO che in data 27/08/23, alle ore 12:58, è stato emesso un avviso di criticità ARANCIONE, dalla sede operativa della Protezione Civile della Regione Toscana, che prevede una situazione di rischio per vento forte e mare agitato per le Isole dell’Arcipelago, valevole dalle ore 00.00 di lunedì 28 agosto 2023 fino alle ore 23:59, il SINDACO ORDINA la chiusura del Campo Solare della frazione di Procchio per il giorno di lunedì 28 agosto 2023; ORDINA altresì la chiusura del Lungomare di Chiessi e Pomonte.

In allegato il testo dell’ordinanza.