Comune di Marciana / News  / NUOVA ORDINANZA PER LA RAZIONALIZZAZIONE DEL CONSUMO DI ACQUA POTABILE E DIVIETO DI USO IMPROPRIO.

Accogliendo l’invito dell’Autorità Idrica Toscana (AIT) ad adottare provvedimenti urgenti per la tutela delle risorse idropotabili, il Sindaco del Comune di Marciana ha emesso l’Ordinanza (nr. 4 del 27/6/2022) che ribadisce l’assoluto divieto su tutto il territorio comunale di utilizzare l’acqua potabile proveniente dagli acquedotti urbani e rurali per scopi diversi da quelli igienico-domestici, nel periodo dal 1 luglio al 15 settembre 2022”.

Le violazioni saranno punite con un minimo di 100 euro e un massimo di 500 euro.

leggi l’Ordinanza