Comune di Marciana / News  / Mercatini di Natale: avviso per istanza di partecipazione.

Mercatini di Natale: avviso per istanza di partecipazione.

Nell’ambito dei Mercatini di Natale 2021 del Comune di Marciana si avvisano le categorie interessate (agro-alimentari, artigianali ex hobbisti)  che sono ancora disponibili alcuni spazi per i mercatini nelle date 12 dicembre 2021 a Marciana, 13 dicembre 2021 a Pomonte e 19 dicembre 2021 a Procchio.

Gli interessati potranno far pervenire istanza di partecipazione dalle ore 8.00 di mercoledì 8 dicembre 2021 fino alle ore 12.00 di venerdì 10 dicembre 2021 esclusivamente all’indirizzo protocollo@pec.comune.marciana.li.it e con Oggetto “Mercatini di Natale”.

La domanda dovrà contenere i dati del richiedente ed essere firmata. Saranno accettate le domande secondo l’ordine di arrivo al protocollo.