Comune di Marciana / News  / INFORMATIVA ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA ED ELEZIONE DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 08/09 GIUGNO 2024

La presente comunicazione per informare la cittadinanza riguardo i giorni e gli orari di apertura per il rilascio delle tessere elettorali (presso l’Ufficio Anagrafe del Comune di Marciana).

Si prega di leggere attentamente l’avviso per conoscere le date e gli orari di apertura straordinaria per il ritiro delle stesse (sempre presso l’Ufficio Anagrafe) , nonchè le modalità previste per le consegne straordinarie presso il centro USL di Pomonte (23 e 30 maggio) e presso gli Uffici comunali di Procchio (24 e 31 maggio).

Si rende noto per chi avesse esaurito gli spazi della tessera elettorale o l’avesse smarrita o ancora ne avesse subito il furto (occorre la denuncia alle autorità di PS) potrà ottenere il rilascio immediato della nuova tessera presentandosi di persona o tramite delegato (provvisto di delega firmata dal delegante e di copia di documento di identità del delegante) presso l’Ufficio Elettorale. La tessera elettorale potrà essere richiesta anche per email al seguente indirizzo: info@comune.marciana.li.it oppure contattando l’Ufficio Elettorale al tel. 0565 901215.

Il rilascio della nuova tessera elettorale è previsto anche in caso di trasferimento di residenza nel nostro Comune. L’elettore deve consegnare la tessera elettorale che possiede all’Ufficio Elettorale del Comune di nuova residenza, che ne rilascerà una nuova aggiornata.