Comune di Marciana / News  / Centri di raccolta rifiuti aperti tutti i giorni

Centri di raccolta rifiuti aperti tutti i giorni

Per facilitare il conferimento dei rifiuti, i Centri di Raccolta del Comune di Marciana resteranno aperti tutti i giorni fino al 31/8 con il seguente orario:

• a Marciana (loc. San Rocco) lunedì, mercoledì, venerdì e domenica 7.30-10; martedì, giovedì e sabato 10.30-12;
  • a Procchio (loc. Literno) lunedì, mercoledì, venerdì e domenica 10-12; martedì, giovedì e sabato 7.30-10.

Dal 1 settembre 2019:

• a Marciana (loc. San Rocco)martedì, mercoledì e venerdì 7.30-12;
  • a Procchio (loc. Literno) lunedì, giovedì e sabato 7.30-12.

I rifiuti, debitamente differenziati, potranno essere consegnati all’operatore del Centro di Raccolta dove possono essere conferiti anche i rifiuti ingombranti.

Inoltre al Centro possono essere ritirati anche contenitori e sacchetti.

Il servizio è stato attivato con l’obiettivo di facilitare gli ospiti in partenza e le situazioni di emergenza e per evitare l’abbandono dei rifiuti lungo le strade.

La raccolta differenziata “Porta a Porta” è un servizio molto importante e, oltre a essere un obbligo, è una buona abitudine che migliora i risultati per l’ambiente.

Tutte le informazioni utili sulla RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA »