Comune di Marciana / News  / Avviso pubblico PNRR – M1C3 Investimento 2.2: “Protezione e valorizzazione dell’architettura e del paesaggio rurale”

Avviso pubblico PNRR – M1C3 Investimento 2.2: “Protezione e valorizzazione dell’architettura e del paesaggio rurale”– per la presentazione di proposte di intervento per il restauro e la valorizzazione del patrimonio architettonico e paesaggistico rurale da finanziare nell’ambito del PNRR, (M1C3) Investimento 2.2 rivolto a persone fisiche e soggetti privati profit e non profit, ivi compresi gli enti ecclesiastici civilmente riconosciuti, enti del terzo settore e altre associazioni, fondazioni, cooperative, imprese in forma individuale o societaria, che siano proprietari, possessori o detentori a qualsiasi titolo di immobili appartenenti al patrimonio culturale rurale localizzati nei territori della Regione Toscana.

Le domande possono essere presentate dalle ore 12.00 del giorno 26 aprile 2022 alle ore 16.59 del giorno 23 maggio 2022.